• Ilaria

Living Coral: Pantone 2019


V)Or & Perfect Nails on COTY

Andando incontro al freddo inizio del 2019, credo che nessuno o quasi aspettasse un colore così: energico, frizzante, tenue ed assolutamente elegante. Un colore che rimanda quasi all’estate, come il video di presentazione che ritrae un grazioso pesciolino che accarezza un corallo.

Ma si sa, Pantone non sbaglia un colpo e propone per questo prossimo anno un colore che è una tonalità di arancio con un lieve sottotono dorato. Tutte le donne (e gli uomini) con sottotono dorato come il nostro COTY saranno felicissimi! Un colore che esalta rendendo splendenti le brune e le more che con un tocco di questo corallo saranno delicate ma incisive.

Per creare un makeup effetto WOW , usiamo COTY per il blush, ombretto su palpebra mobile e rossetto!

Una Grande armonia per un grande risultato.

E le bionde, che fine fanno? Non possono metterlo?

Si che possono…ma su di loro avrà un effetto diverso. Le bionde sono già chiare, non fanno contrasto cromatico con COTY. Applichiamo sulle labbra COTY e sugli occhi una linea, quasi infraciliare di eyeliner et voilà… la nostra immagine prenderà immediatamente un’allure di estrema delicatezza, una donna eterea.

E le persone lunari, quelle che col dorato non c’entrano proprio niente?

Non possiamo usare COTY da solo, lo dobbiamo raffreddare; dobbiamo neutralizzare il suo tocco dorato. Abbiniamolo ai silver (più o meno chiari), arrichiamolo con un gloss trasparente ma satinato silver o come ultimo tocco di un makeup sui toni del borgogna.

E sulle mani? Beh è la stessa storia: tutto dipende dal mio incarnato solare o lunare.



Che io sia una solare o una lunare… siamo già tutte innamorate di COTY2019!


#coty2019 #makeup #advice #consigli #armonia #armocromia #makeupartist




72 visualizzazioni
  • Instagram Icona sociale
  • YouTube Social  Icon